Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Sampdoria, Ramirez e Saponara: sedute a parte

Blucerchiati al lavoro nel pomeriggio: percorsi di recupero per Barreto e Carpari

GENOVA - La Sampdoria, priva degli undici giocatori convocati con le rispettive nazionali, si è allenata nel pomeriggio di oggi al Mugnaini. Al gruppo dei blucerchiati disponibili sono stati aggregati i giovani Campeol, Canovi, Casanova, Farabegoli, Maglie, Nobrega, Raspa e Scarlino: il programma ha previsto dapprima riscaldamento in palestra con aggiunta di lavori per lo sviluppo individuale della forza e poi, sul campo , esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.

LE CONDIZIONI DEI SINGOLI - Doppia seduta specifica per Gastón Ramírez, soltanto pomeridiana per Riccardo Saponara. Percorsi individuali fisioterapici e di recupero agonistico per Edgar Barreto e Gianluca Caprari, quest’ultimo impegnato per tutta la settimana a Domodossola nel centro attività motorie del riabilitatore Umberto Borino. Per domani è in programma una seduta mattutina.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi