Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Sampdoria, Ferrero: «Inzaghi come Lotito: ha un gran sederone»

ANSA
Il presidente: «San culino li ha aiutati. A gennaio non vendo nessuno»

GENOVA - Massimo Ferrero ha incrociato Simone Inzaghi durante la diretta post partita di Sampdoria-Lazio su Premium Sport. Il numero uno del club blucerchiato ha incassato la sconfitta con filosofia: "Faccio i complimenti a Inzaghi e gli dico che oggi è stato come il suo presidente e ha avuto un gran sederone. Non vendo nessuno a gennaio e se va bene faremo un bel colpetto, magari un terzino destro. Ciao Lotito, San culino ti ha aiutato".

SAMPDORIA-LAZIO 1-2: NUMERI E STATISTICHE

GIAMPAOLO - Così l'allenatore: "Ci sono stati due episodi sfavorevoli - spiega a Sky Sport - In ogni caso la Lazio non meritava di perdere ma nemmeno di vincere per quello che è stato l'andamento della gara. Qualcosina abbiamo sbagliato. La Lazio ha uno score incredibile fuori casa, sono forti fisicamente e quindi non posso rimproverare i ragazzi. Essersela giocata con loro alla pari è già tanto. Il calcio è così e bisogna accettare la sconfitta".

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi