Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Non capita tutti gli anni di battere il Milan»

PAOLO RATTINI/PEGASO NEWSPORT
Il tecnico: «E' un grande successo, di prestigio. E aggiunge linfa a una squadra giovane che vuole crescere»

MILANO - "Mica capita tutti gli anni di battere il Milan. E' un grande successo, di prestigio. E aggiunge linfa a una squadra giovane che vuole crescere". Così il tecnico della Sampdoria, Giampaolo dopo la gara col Milan ai microfoni di Sky: "Ci hanno costretto a fare una partita diversa, il Milan ha cambiato sistematicamente fronte d'attacco e noi non riuscivamo ad assorbire sulle fasce. Hanno fatto bene in palleggio, ma noi in difesa abbiamo fatto bene. Abbiamo speso energie senza disunirci, poi i nostri sostituti sono stati bravi. Muriel? Sempre imprevedibile nell'uno contro uno. Il futuro? Dipende da lui, non da me, dipende dalle sue ambizioni".

NUMERI E STATISTICHE

GALLIANI - "I complimenti di Galliani? Fanno piacere, ma si fanno anche troppe chiacchiere. Lo ringrazio di cuore, la stima è reciproca. Stufato di essere accostato alle big in estate? Io le chiamo opportunità, non delusioni"

CRONACA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi