Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Sampdoria, fermo ai box Barreto

LaPresse

Nel corso dell'allenamento il centrocampista ha subito un trauma contusivo alla caviglia sinistra. Continua la riabilitazione Pavlovic

 

GENOVA - Nonostante i nove giocatori assenti per le nazionali la Sampdoria si è radunata sul campo del Mugnaini per il consueto allenamento. Giampaolo e il suo staff per oggi hanno previsto una doppia seduta. Durante la mattinata la squadra si è concentrata su delle esercitazioni atletiche e tattiche di reparto, mentre nel pomeriggio focus sulla tecnica e partitelle a pressione.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

BARRETO AI BOX - Nel corso del lavoro mattutino si è fermato Edgar Barreto, perchè ha rimediato un trauma contusivo alla caviglia sinistra. Pavlovic continua il suo percorso riabilitativo, mentre Eramo è rimasto a riposo per colpa di un'influenza. Carbonero la mattina ha lavorato con la squadra, mentre nel pomeriggio ha effettuato lavoro personalizzato.

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi