Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Sampdoria, zero illusioni: Cassano non rientrerà

www.imagephotoagency.it

L'attaccante, nonostante i lunghi colloqui giornalieri con il tecnico Marco Giampaolo, resterà fuori rosa

GENOVA - Nessuna pace, nessuna riconciliazione. La Sampdoria non sta prendendo in esame il reintegro di Antonio Cassano, nemmeno a gennaio, quando il numero 99 potrebbe essere nuovamente inserito nella lista dei 25 giocatori che possono partecipare al campionato. L'attaccante, nonostante i lunghi colloqui giornalieri con il tecnico Marco Giampaolo, resterà fuori rosa. Anche se il fantasista di Bari Vecchia dovesse rifiutare nuovamente tutte le proposte in arrivo da altri club, anche se la squadra dovesse continuare a tentennare.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

TANTE SCELTE - Anche perché in casa blucerchiata le alternative in attacco proprio non mancano; basti pensare che l'allenatore blucerchiato per il match di domenica contro il Cagliari sta meditando di cambiare ancora: Bruno Fernandes, dopo il gol segnato nell'ultima trasferta, potrebbe partire titolare, mentre Praet potrebbe essere confermato a centrocampo. Alvarez è rientrato, mentre Muriel resta inamovibile. Insomma, tante scelte per poche maglie.

VIVIANO: «SEMPRE LEGATO ALLA FIORENTINA»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi