Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Salernitana, infortunio Dia: il comunicato e le condizioni dell'attaccante

/Agenzia Aldo Liverani Sas

Il club campano ha diramato il bollettino medico dopo gli esami effettuati dal centravanti senegalese

Brutta tegola in casa Salernitana. L'attaccante Boulaye Dia ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Una botta presa durante la partita contro la Roma, dove è stato anche protagonista con la rete del momentaneo 2 a 1 per la sua squadra. Difficile un suo impiego nella partita contro l'Udinese, dunque, ma la speranza di Paulo Sousa è quella di poterlo recuperare in vista dell'ultima giornata di campionato. 

Salernitana, infortunio Dia

La Salernitana ha pubblicato il bollettino medico relativo alle condizione di Dia. La nota: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica che gli esami strumentali a cui si è sottoposto Boulaye Dia presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro riportato durante la gara di lunedì a Roma. L’atleta ha già iniziato il suo protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno nuovamente valutate nei prossimi giorni". Assenza pesante, nonostante il campionato sia ormai finito, quella del centravanti per la formazione campana e l'allenatore lo sta utilizzando sia come prima punta e sia come trequartista alle spalle di Piatek. Nelle ultime settimane, soprattutto dopo la tripletta contro la Fiorentina, ha superato un doppio traguardo storico: miglior marcatore del club superando Di Vaio e senegalese più prolifico in Serie A. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi