Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan-Salernitana, conferenza Paulo Sousa: Dia, Piatek, Mazzocchi e Ochoa

Z1A

L'allenatore dei campani ha parlato in vista della trasferta di San Siro contro la squadra di Pioli, dubbi di formazione e il discorso su Bonazzoli e Vilhena

La Salernitana è attesa dalla trasferta di Milano contro il Milan. L'arrivo di Paulo Sousa ha riportato serenità nel gruppo e soprattutto risultati. Dopo la vittoria sul Monza, è arrivato il pareggio contro la Sampdoria. Un segnale di continuità da voler portare avanti anche contro i rossoneri, reduci dalla partita di Champions League contro il Tottenham. Proprio della sfida contro la sqaudra di Pioli ha parlato in conferenza Paulo Sousa. 

Milan-Salernitana, le parole di Paulo Sousa

Paulo Sousa ha analizzato la prossima sfida contro il Milan: "Loro sono tra le migliori otto d'Europa e stimo molto il lavoro che sta facendo Pioli con la squadra. Noi in settimana abbiamo lavorato molto bene e voglio che i miei ragazzi mettano in campo quanto provato per metterli in difficoltà. Ci vuole tempo. Ma vedo grossi passi in avanti, forse è stata la miglior settimana da quando sono arrivato. Io ci credo tantissimo. La formazione può variare anche in base all'avversario. Io non voglio una Salernitana che difenda, che sia speculativa. Voglio una Salernitana che sia consapevole di quanto sia bello essere competitivi a questi livelli".

Poi le parole sui singoli: "Piatek deve stare tranquillo perché questi momenti possono capitare. Mazzocchi e Dia? Ho visto grande disponibilità da parte di tutti, anche chi ha giocato meno. Tutti saranno utili per raggiungere l'obiettivo. Bonazzoli e Vilhena devono mettere più intensità perché la qualità non basta. Questo vale per tutti. Ochoa? Giocherà lui in porta". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi