Tuttosport

LIVE

Ghisolfi, la Juve è lontana: sprint per chiudere dalla Premier League

Il dirigente francese, accostato anche al club bianconero, sembra pronto all'esperienza in Inghilterra dopo l'addio alla Roma

Niente Juventus per Florent Ghisolfi. Il dirigente francese, accostato recentemente ai bianconeri dopo l'addio alla Roma, sembra ad un passo dal trasferimento in Inghilterra: su di lui, infatti, c'è il Sunderland, club che nell'ultima stagione ha ottenuto la promozione dalla Championship alla Premier League.

Ghisolfi e l'addio alla Roma

Il futuro di Ghisolfi potrebbe essere in Inghilterra dopo l'esperienza in Italia alla Roma, società che ha salutato nei giorni scorsi e che lo ha sostituito con Frederic Massara. "Grazie a Dan, Ryan e a tutta la famiglia Friedkin per l'opportunità di dirigere questo club magico. Grazie a tutti voi a Trigoria per l’accoglienza a braccia aperte. Non mi sono mai sentito uno straniero, mi sono sempre sentito a casa. Grazie ai miei stretti collaboratori che danno tutto per la Roma. Grazie ai tre allenatori e ai membri dello staff della prima squadra che hanno lavorato ogni minuto con amore e dignità. E in modo speciale a nostro mago, mister Ranieri" aveva scritto su Instagram l'ex direttore sportivo della Roma dopo la risoluzione consensuale con il club giallorosso.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi