Tuttosport

LIVE

Ranieri furioso sul rigore: “Il Var non doveva intervenire”. Poi botta e risposta in diretta tv

Ranieri furioso sul rigore: “Il Var non doveva intervenire”. Poi botta e risposta in diretta tv
Il tecnico della Roma recrimina al termine del match perso contro l'Atalanta: "Champions ancora possibile? Non lo so..."

BERGAMO - "Champions fattibile? Non lo so. Giocheremo come abbiamo sempre fatto, lottando fino in fondo. Tanti complimenti all’Atalanta". Così, al termine del match perso 2-1 al Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, il tecnico della Roma Claudio Ranieri commenta ai microfoni di Dazn le possibilità dei giallorossi di qualificarsi alla prossima edizione del super girone dell'ex Coppa dei Campioni.

Sul rigore tolto dal Var

"Quello che volevo sapere: il rigore c’era o non c’era? Ci hanno sempre detto che il VAR interviene soltanto con un errore. Si vede chiaramente che Pasalic tocca il ginocchio del mio giocatore. O ci spiegano come dobbiamo attenerci, oppure non si può fare una volta sì o no. Lì ha dato rigore ed era rigore, se vogliamo cambiare di partita in partita facciamo così, dispiace che non ci sia linearità di giudizio. Io sono sicuro che Rocchi lo dirà a chi di dovere, si vede che Pasalic tocca il ginocchio di Koné. Si vede chiaramente che dava il rigore. Abbiamo avuto delle belle occasioni, l’Atalanta le ha sfruttate, noi no, ma faccio i complimenti ai ragazzi. Accettiamo tutto, però vogliamo sapere per giustizia sportiva perché è intervenuto il VAR", ha concluso Ranieri, protagonista poi di un botta e risposta con Luca Marelli, l'ex arbitro presenza fissa nel team di Dazn.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi