Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Huijsen, sliding doors Frosinone e quel gol già visto in maglia Juve...

Dal mancato passaggio ai gialloblù alla perla contro la squadra di Di Francesco, che ricorda una rete realizzata con i bianconeri

Huijsen e il gol al Frosinone: come contro il Foggia

Ci sono alcuni gol che nascono grazie a un colpo di fortuna, mentre altri che ce li hai nel sangue. Huijsen contro il Frosinone si è trasformato in un attaccante di fantasia e dopo aver dribblato una serie di avversari, ha scaraventato la palla all'angolino con un bel piazzato. E non è la prima volta che succede. Basta tornare indietro di un anno.

Il 15 febbraio 2023 l'olandese, allora alla Next Gen, ha realizzato una doppietta nella semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie C contro il Foggia. E una delle due reti, che ha portato il match ai rigori (poi segnato anche dal 2005) è stata la fotocopia di quella che ha punito Turati. Palla al piede dalla difesa, slalom e palla nel sette. Gol decisivi per portare i bianconeri nella finale (poi persa) contro il Vicenza.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi