Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mourinho, il saluto di Dybala è quasi un appuntamento. E Di Maria commenta

La Joya ha voluto dedicare un messaggio social allo Special One dopo il suo esonero dalla Roma

José Mourinho non è più l'allenatore della Roma. Lo Special One è stato esonerato dalla società giallorossa e al suo posto è subentrato Daniele De Rossi, che guiderà la squadra fino al termine della stagione prima di valutare un eventuale rinnovo. Chi ha voluto dedicare un post su Instagram per salutare e ringraziare il tecnico portoghese è Paulo Dybala.

Dybala, il post e il commento di Di Maria

L'ex Juventus, arrivato nella capitale l'anno dopo l'approdo di José, ha voluto postare un'immagine che li ritrae abbracciati in campo scrivendo: "Grazie mister! Grazie di tutto.. lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e il tuo staff. Spero che ci rivedremo presto!". Il post della Joya è stato commentato da tantissimi tifosi e non solo: un cuore, oltre che dalla compagna e futura moglie Oriana, è arrivato anche da Angel Di Maria. Il Fideo è stato infatti allenato da Mourinho durante la sua esperienza al Real Madrid.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi