Tuttosport

LIVE

Roma, Ibanez e Mourinho "bipolare": il racconto del difensore

Dal sogno scudetto allo Special One: ecco le parole del brasiliano

È un Roger Ibanez senza veli quello che parla ai microfoni del podcast di Rede Atlantida Bola nas Costas. Il difensore brasiliano, che ha chiuso la stagione con 48 presenze complessive impreziosite da tre reti, affronta diversi temi: dal sogno scudetto a José Mourinho

"Lo scudetto è il sogno di tutti i tifosi. La Roma è un club gigante, quindi già conosci la pressione che i tifosi ti metteranno perché sono molto passionali, quindi è normale. L'importante è dare il meglio per cercare di vincere".

Roma, Ibanez su Mourinho

Ibanez parla poi lungamente dello Special One: "Sensazionale. Lui è divertente perché è un bipolare nato (ride, ndr): un giorno sorride e l'altro neanche può dirgli buongiorno. Se si vincono due partite di fila è pronto ad abbracciarti. Con lui parlo in portoghese. Mourinho ct del Brasile? Si adatterebbe facilmente, la nazionale brasiliana è il massimo per un calciatore o un allenatore. È un posto difficile, un ct deve avere molto polso". Poi continua: "Non è nel gruppo Whatsapp dei calciatori della Roma. Offerte per lui dall'Arabia? Non ha commentato nulla. Solo lui conosce il suo futuro, ma tutti i tifosi della Roma vorrebbero che rimanesse ancora".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi