Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marta, il padre, la laurea e la Roma: la finale di Europa League è un caso

La rivelazione della giovane avvenuta durante la trasmissione radiofonica de 'I Lunatici' ha diviso e suscitato polemiche

La reazione dei social

Per i tifosi giallorossi la finale europea è un appuntamento imperdibile, ma la domanda che si sono posti in tanti è se davvero tale evento possa valere più della laurea di un figlio. Il racconto di Marta ha suscitato un dibattito sui social e tra gli ascoltatori del programma radiofonico. C'è chi ha dichiarato: "Ma come si fa a mettere una partita di pallone davanti a un traguardo così importante per un figlio" e chi invece "Alla fine scegliere una cosa del genere non è per forza sinonimo di cattiveria ed egoismo, se quel signore è un vero tifoso va compreso, anche le mamme e i papà devono fare cose per loro e non sempre d e solo per il figli". Ed ironicamente qualcuno ha perfino proposto di far spostare la data della discussione della tesi di laurea.

Daniele De Rossi rifiuta l'invito della Roma per la finale di Europa League

Recentemente l'ex capitano giallorosso, Daniele De Rossi, che ha avuto un problema analogo ha detto: "La Roma tramite Vito Scala mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare, ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c'è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego", ha detto in riferimento al diploma della figlia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi