Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dybala: “Alla Roma per Mourinho, siamo molto simili. Sul futuro…”

ANSA

Il fuoriclasse argentino ha parlato a Marca della sua stagione in giallorosso: "Si, è come una seconda giovinezza"

ROMA - Questa sera la Roma di José Mourinho ospita la Real Sociedad nell'andata degli ottavi di finale di Europa League, riflettori come sempre puntati su Paulo Dybala che ha esaltato lo Special One. Nell'intervista rilasciata a Marca l'ex Juventus ha speso tante e belle parole verso il tecnico portoghese dopo che questi aveva esaltato l'importanza dell'argentino nei giallorossi: "Abbiamo una buona comunicazione per confrontarci, pensare, parlare con l'altro, per sapere cosa ne pensa. Che un allenatore così, che ha avuto tanti giocatori importanti e abbia vinto tanto, dica questo di me mi fa piacere. Mou ci aiuta molto perché facilita le nostre partite".

Roma, Dybala e la chiamata a Mourinho

"Prima di arrivare alla Roma avevo già parlato al telefono con José. Mi è piaciuto il suo modo di comunicare e il suo modo di essere, per come affronta ogni allenamento e ogni partita. Quella chiamata mi convinse a venire alla Roma. Ho avuto l'opportunità di giocare con i migliori al mondo e ora ho la possibilità di stare con uno dei migliori allenatori. Ne sono stato attratto, è un vincente".

Roma, Dybala ed il metodo Mourinho

"Il suo modo di essere, il suo carattere, spesso ti aiuta a farti delle domande o ad affrontare ogni allenamento come un gioco. Vede tutto come una finale, ogni partita. Al di là del rivale o della competizione, lo vive in un modo unico e mi sento molto identificato con quello. Anche io la vedo così. In questo, siamo molto simili e ci aiutiamo a vicenda".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi