Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Mourinho vuole tornare in Premier", dall'Inghilterra la voce che scuote Roma

www.imagephotoagency.it

Secondo rumors britannici, lo Special One sarebbe fortemente intenzionato a fare ritorno nel massimo campionato inglese

LONDRA (Inghilterra) - Arriva dall'Inghilterra la voce che fa tremare il mondo Roma e non riguarda il calcimercato e la situazione che ruota attorno a Zaniolo, ma il tecnico giallorosso Jose Mourinho. Secondo il Mail Online, lo Special One sarebbe pronto a tornare in Premier League perchè non sosddisfatto del sostegno finanziario che il club dei Friedkin può garantirgli per essere competitivo ai vertici della Serie A. Dopo la vittoria della Conference League e un'estate di colpi di mercato che vedono al momento la Roma lottare per un posto in Europa, Mou vorrebbe fare ritorno nel massimo campionato inglese e sono due le ipotesi avanzate al momento.

"Mourinho vuole tornare in Premier"

Una terza avventura al Chelsea sarebbe la sua destinazione preferita qulora dovesse diventare vacante il posto sulla panchina a Stamford Bridge. I Blues stanno investendo in maniera decisa sul mercato e hanno chiarito che al momento intendo stare vicini a Graham Potter. A Londra tornerebbe vicino a moglie e figli, aspetto fondamentale per il portoghese che se non dovesse tornare al Chelsea potrebbe valutare anche un passaggio al West Ham. Le difficoltà di David Moyes sono sotto gli occhi di tutti, ma Mourinho non lascerebbe la Roma a metà stagione e il discorso potrebbe slittare a fine stagione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi