Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Moggi, sberleffo social alla Roma dopo il ko col Napoli: "Sigaro ancora incartato"

L'ex dirigente bianconero ha commentato con ironia la prestazione dei giallorossi, sconfitti all'Olimpico dalla squadra di Spalletti

Il commento di Luciano Moggi

Con l'ironia che lo contraddistingue, Luciano Moggi ha commentato in questo modo la prestazione dei padroni di casa: "Ieri sera aspettavo un’azione della Roma per accendermi il sigaro. È rimasto incartato, come la squadra. Manco una fumata mi sono fatto, perché la Roma non si è mai vista". Con tanto di foto personale con un sigarino tra le labbra. La prima bordata ai giallorossi da parte dell'ex dirigente bianconero era già arrivata nella tarda serata di ieri: "Ci voleva una grande giocata per sbloccare Roma-Napoli ed è arrivata dai piedi di Osimhen che si illumina quando si trova nei pressi dell’area avversaria, a differenza degli attaccanti giallorossi a cui si spegne troppo spesso la luce nei 20 metri finali". Luce spenta, sigaro pure.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi