Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fonseca: “Roma, vinciamo l’Europa League. Zaniolo titolare con la Juve”

Marco Canoniero

Il tecnico giallorosso dopo la vittoria contro il Torino: “Oggi Nicolò è partito dalla panchina perché mi ha detto di non sentirsi pronto, è stato molto onesto”

"Vogliamo vincere l'Europa League ma non sarà facile. Giochiamo contro una squadra esperta che ha vinto quel trofeo molte volte come il Siviglia. Ma sabato abbiamo la Juve e dobbiamo iniziare a pensare a questa sfida". Queste le dichiarazioni di Paulo Fonseca dopo la vittoria della Roma per 3-2 sul Torino. La formazione giallorossa archivia il discorso quinto posto, conquista la qualificazione diretta alla fase a gironi di Europa League e può quindi concentrarsi sul match contro il Siviglia. "La squadra sta bene ed è motivata - ha spiegato il tecnico - Abbiamo creato molte situazioni da gol. Se Zaniolo partirà titolare contro la Juventus? Penso di sì. Oggi è partito dalla panchina perché mi ha confessato di non sentirsi pronto. Nicolò è stato molto onesto. Cristante? Stasera mi è piaciuta la sua partita. Ma non è sicuro di una maglia da titolare in Europa League. Abbiamo tante opzioni", ha concluso Fonseca ai microfoni di Sky Sport. (Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi