Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma, Zubiria: “Florenzi mal interpretato, è un capitano vero”

Le parole del dirigente giallorosso dopo il sorteggio di Europa League: “Pronti per il Gent, vogliamo andare il più avanti possibile. Alessandro ha fatto solo un discorso ai ragazzi del settore giovanile”

Florenzi? È stato male interpretato ieri. È stato con noi ieri, ha fatto un discorso da vero capitano alla festa di Natale con i ragazzini del nostro settore giovanile. Stasera mi aspetto un discorso molto emotivo, da capitano della Roma come quello che ha fatto ieri". Così Manolo Zubiria, dirigente della Roma, ha commentato ai microfoni di Sky Sport le parole di Florenzi, che ha fatto tremare i tifosi giallorossi con riferimento a un presunto discorso strappalacrime da fare oggi, in occasione della festa di Natale del club. "Tutte le squadre presenti sono forti. Vogliamo andare lontano in questa competizione e saremo pronti per le due sfide con il Gent. È andata bene. Noi ci siamo, l’obiettivo è di andare il più lontano possibile”. L’esperienza di Paulo Fonseca in questa competizione? "Il mister ha gestito molto bene queste sei partite, l'obiettivo - ha sottolineato - è chiaro: non avevamo paura di nessuno e tante squadre erano anche preoccupate di prendere noi nel sorteggio. L'Inter e noi dobbiamo andare avanti il più possibile, il mister ha esperienza in questa competizione. Si vedono i risultati e come sta giocando la squadra, abbiamo l'ambizione di andare avanti in questo torneo. Abbiamo avuto dei risultati positivi proprio nel peggior momento degli infortuni. Andare a pareggiare a San Siro con la prima classifica ci ha aiutato a far bene anche in coppa. Tantissimo merito per come ha gestito questo periodo", ha concluso.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi