Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Totti saluta De Rossi: «Un giorno triste». Nainggolan polemico: «Storia già vista»

Lo storico capitano giallorosso, ora dirigente: «Oggi si chiude un altro capitolo importante della storia dell'As Roma, ma sopratutto di Roma...della nostra Roma»

TORINO - "Oggi è un giorno triste. Oggi si chiude un altro capitolo importante della storia dell'As Roma, ma sopratutto di Roma...della nostra Roma". Così Francesco Totti nel giorno in cui il club giallorosso ha comunicato la decisione di non rinovare il contratto a Daniele De Rossi. "Voglio solo dirti che sei stato e che rimarrai per sempre il mio fratello di campo acquisito - scrive Totti -. Ti auguro il meglio in ogni cosa che farai...perché sono sicuro che la farai alla grande, come tutto quello che hai fatto finora. Ti voglio bene Dani".



NAINGGOLAN - Radja Nainggolan non dimentica la Roma, sua ex squadra alla quale continua a sentirsi legato. Lo dimostra con il tweet con cui commenta l'addio a fine stagione ai colori giallorossi di Daniele De Rossi, al quale la società ha comunicato di non voler rinnovare il contratto. "DDR, Che dire - commenta Nainggolan -. Una storia già vista". La considerazione del 'Ninja' belga sembra un riferimento all'addio dell'altro ex capitano Francesco Totti e, forse, anche alla propria vicenda.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi