Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Manolas tagga Pjanic e prende in giro Borriello: «Sei vecchio»

La risposta dell'attaccante non si fa attendere: «Occhio che se scrivi ti stiri un dito» e il siparietto social continua nelle stories di Instagram, coinvolto anche Nainggolan

TORINO - Simpatico botta e risposta social tra Kostas Manolas e Marco Borriello. I due sono stati compagni di squadra alla Roma e la loro amicizia è rimasta intatta: lo dimostra il siparietto pubblicato dal centravanti su Instagram, in cui sono stati taggati anche altre due vecchie conoscenze giallorosse, Miralem Pjanic e Radja Nainggolan.

CRISTIANO RONALDO: "A MADRID MI CHIEDONO ANCORA DI TORNARE A CASA"

BOTTA E RISPOSTA - Tutto è nato da una storia pubblicata da Borriello in cui l'attaccante si allena in palestra e scrive "Workout time". Manolas commenta: "Ormai vecchio!" e la risposta è immediata: "Occhio che se scrivi ti stiri il dito!". Manolas, preso in giro per la sua fragilità, se la ride ed insiste con l'età: "38 anni ormai", "36 amore" replica il centravanti. Manolas non la dà vinta: "37", ma Borriello conferma: "36". L'ultima parola è del difensore: "Non rubare". Al siparietto hanno assistito anche Miralem Pjanic e Radja Nainggolan, taggati dallo stesso Borriello nello screenshot della conversazione con i greco.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi