Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mondiali 2018, Nainggolan: «Entro nel Guinness, due mondiali saltati, perché?»

Una scelta, quella del ct Martinez, che ha fatto molto male al 'Ninja' della Roma, arrivato così a dare il definitivo addio alla sua Nazionale attraverso Instagram

COME MARADONA
Molti pensano che l'esclusione sia stata dovuta al carattere di Nainggolan, che non ha però alcuna intenzione di rinnegare la sua personalità: «Non mi piace indossare maschere. Sono chi sono. Se ad alcune persone non va bene, non posso farci niente. Non cambierò per loro. Sono stanco di essere sempre dipinto come un cattivo ragazzo. Il calcio è ancora un hobby per me. Ok, è diventato il mio lavoro, ma io voglio essere giudicato per le mie prestazioni, non per quello che faccio fuori dal campo. Dovremmo parlare diversamente di Maradona per questo motivo? Ognuno è libero di fare ciò che vuole se in campo gioca bene. Pensate che tutti i calciatori siano bravi ragazzi? Non me ne vergogno»

Prosegui per leggere le altre dichiarazioni di Nainggolan... >>>

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi