Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Zeman: «Totti a Pescara? Non farà mai uno sgarbo alla Roma»

ANSA
Il tecnico boemo: «Il capitano giallorosso secondo me è ancora il più grande di tutti. Dovrà decidere lui se smettere o no»

PESCARA - Anche Zdenek Zeman ha detto la sua sulla vicenda Totti e sul suo mancato ingresso a San Siro nella sfida contro il Milan. Il boemo ha parlato così di quello che è da sempre uno dei suoi pupilli: "Per me Totti è sempre il più grande di tutti e deve fare quello che si sente. Se se la sente e se pensa di essere ancora utile alla Roma gli dico di continuare, se invece vede che non c'è posto e altri gli passano davanti è meglio che smette". All'allenatore, ai microfoni di Radio Due nel programma "Non è Paese per vecchi" è stato chiesto: Totti a Pescara con Zeman come fece Baggio a Brescia con Mazzone? "No - ha escluso Zeman - Francesco è troppo romano e romanista, non può fare uno sgarbo alla Roma. Cosa gli direi se lo sentissi ora al telefono? Niente, solo che è sempre il più grande".

TUTTO SULLA ROMA

PALLOTTA: "TOTTI? CAMBIO GIUSTO, CI GIOCHIAMO LA CHAMPIONS"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi