Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Roma, Szczesny: «Secondo posto? Possiamo vincerle tutte»

www.imagephotoagency.it
Il portiere: «Abbiamo la qualità per farlo. La sconfitta nel derby non ci voleva, ma ora concentriamoci sul Milan»

ROMA - Wojciech Szczesny si è preso sulle spalle la Roma, parlando da leader vero a pochi giorni dalla partita contro il Milan. "Quando si perde una partita così importante come il derby c'è sempre grande delusione - ha dichiarato a Sky Sport - una sconfitta fastidiosa, ma ci dobbiamo preparare bene per la prossima partita contro il Milan perché è la più importante della stagione. La prossima è sempre la più importante". Il portiere giallorosso ha commentato così la battuta d'arresto nella stracittadina che ha di fatto quasi azzerato le ultime chance scudetto. Ora il secondo posto è il vero obiettivo da non farsi sfuggire e cu sarà da lottare con un Napoli così agguerrito. "Nel calcio contano i punti e noi siamo a +1, c'e' poca differenza ma possiamo tenere questo vantaggio - ha spiegato Szczesny  - Io so che con le qualità che abbiamo possiamo fare 12 punti nelle prossime 4 gare, resto ottimista sul secondo posto".

TUTTO SULLA ROMA

TOTTI E FUTURO - Il portiere della Roma ha commentato anche il possibile addio di Totti a fine stagione: "Per me è un grande orgoglio giocare con un calciatore così, ma è anche una responsabilità avere uno come lui nello spogliatoio. Lo guardavo in tv quando ero bambino. Quando finirà la sua carriera sarà un momento difficile per il club, ma bisognerà continuare a fare il proprio lavoro. Sappiamo tutti che sarà sempre uno di noi e questo ci aiuta". Futuro ancora alla Roma? "Il mio futuro è domenica contro il Milan" ha sentenziato Szczesny.

MALAGÒ SU TOTTI: "DOVEVA ESSERE LUI A DIRE ADDIO"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi