Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Siviglia, Monchi dice addio: «Ma non ho firmato con la Roma»

L'ormai ex ds sevillano saluta il club con cui è diventato noto al grande calcio, ma spiega che il suo futuro romanista non è assicurato: «Non è la sola interessata a me»

TORINO - "Non ho firmato con la Roma": è chiaro e netto Monchi, all'anagrafe Ramón Rodríguez Verdejo, ormai ex direttore sportivo del Siviglia, che ha pronunciato queste parole proprio nella conferenza stampa di oggi con cui ha ufficializzato l'addio al club spagnolo: "È vero però che loro hanno mostrato interesse per me, ma non c'è nessun accordo, nessun contratto triennale. Sono stato a Londra e mi scuso pubblicamente. Non c'è niente di chiuso con la Roma, ho sentito il loro progetto e nient'altro. Non c'è solo la Roma interessata a me".

UFFICIALE: MONCHI LASCIA IL SIVIGLIA

CLAUSOLA - Nella conferenza stampa tenuta assieme al presidente del Siviglia, Castro, quest'ultimo ha poi annunciato che Monchi non dovrà versare i 5 milioni di euro previsti nel contratto per l'addio anticipato: "Non verrà pagata alcuna clausola per liberare Monchi, niente di niente, si è pagato la clausola con il suo lavoro. Il nostro contratto con lui è semplicemente risolto a partire da ora".

LIVERPOO-ROMA, LA LOCANDINA CON TOTTI IN FORSE...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi