Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Roma, Pallotta: «Parlerò a Lotito come se fosse un bambino»

Altro scambio di battute velenoso tra il presidente della Roma e quello della Lazio
ROMA - "Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche e che denotano ignoranza intorno agli aspetti economici del nostro club". È la replica del presidente della Roma, James Pallotta, al collega della Lazio. "La prossima volta che verrò a Roma sarà mia cura cercare di renderlo edotto in merito alla nostra solidità e redditività finanziaria - aggiunge in una nota -. Lo farò come se parlassi a un bambino, ovvero parlando lentamente e scandendo bene tutte le sillabe. Se non dovesse capirlo neanche questa volta, allora rinuncerò".

LA RISPOSTA DI LOTITO - "Pallotta si ricordi che nel solo 2014 ha perso oltre 38 milioni e presentato un patrimonio netto negativo consolidato di oltre 81 milioni. Gli auguriamo che a partire dal 1 luglio 2015 sia in grado di rispettare le norme del fair play italiano, norme che la Lazio rispetta da oltre 10anni". Questa la risposta di Lotito al presidente della Roma.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi