Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Parma, Sepe rivela: "Fermo da uno a tre mesi causa lesione"

www.imagephotoagency.it

L'estremo difensore crociato si è fatto male domenica scorsa contro l'Udinese

PARMA - Roberto D'Aversa perde un pezzo importante dello scacchiere del Parma: il guardiano della porta gialloblù Luigi Sepe conferma con un post su Instagram la gravità dell'infortunio occorsogli contro l'Udinese, nella partita vinta 2-0 dagli emiliani. "Purtroppo una lesione mi terrà fuori per un po'... I tempi possono variare da 1 a 3 mesi e solo con il passare delle giornate si potrà capire insieme al dottore cosa e come agire. Una cosa è sicura, tornerò nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi!". Il Parma tornerà dunque sul mercato per ingaggiare un portiere che sostituisca il ragazzo di proprietà del Napoli.

Visualizza questo post su Instagram

Purtroppo una lesione mi terrà fuori per un po’...i tempi possono variare da 1 a 3 mesi e solo con il passare delle giornate si potrà capire insieme al dottore cosa e come agire...una cosa e’ sicura,tornero’ nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi! @parmacalcio1913

Un post condiviso da luigisepe (@luigisepe) in data: 28 Gen 2020 alle ore 8:52 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi