Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Palermo, Baccaglini: «Lopez rimane, ma onoriamo la maglia»

ANSA
Il presidente rosanero: «La salvezza non è impossibile, ma se retrocederemo dovremo farlo a testa alta»

PALERMO - "Lopez rimane, sul suo futuro decido solo io". Questa la decisa presa di posizione del nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, ai microfoni di Radio 24 dopo le voci di un possibile esonero dell'allenatore. "C'è un dialogo aperto con Zamparini, così come con tante altre persone - ha aggiunto Baccaglini - ma decido io chi rimane e chi va via e Lopez sarà il nostro allenatore fino alla fine della stagione". Il numero uno del club ha anche sottolineato l'importanza dei sostenitori del Palermo: "I tifosi sono straordinari, non so se tutti i nostri giocatori si sono resi conto della responsabilità e del peso che ha la maglia che indossano. In queste nove giornate bisogna guadagnarsi il rispetto e la fiducia anche del pubblico. Questa è una piazza importante e bisogna tirare fuori della grinta in più se si vuole arrivare alla salvezza".

TUTTO SUL PALERMO

IL PROGETTO DI BACCAGLINI - La salvezza, secondo Baccaglini, è ancora un obiettivo possibile: "Se guardiamo al nostro calendario non è malaccio, abbiamo la bella in casa con l'Empoli all'ultima giornata, è solo questione di testa". All'orizzonte tanti progetti, al di là della categoria in cui il Palermo giocherà nella prossima stagione: "Quello del nuovo stadio è un progetto che presenteremo a breve, per celebrare il calcio a Palermo bisogna dargli la casa che si merita. Si può anche andare in serie B, ma a testa alta".

LOPEZ: "DOBBIAMO LAVORARE SULLA TESTA"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi