Tuttosport

LIVE

De Laurentiis sicuro: “Il Napoli non è in vendita, nemmeno per 2 miliardi e mezzo". Poi incorona Conte

Il presidente del Napoli è intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione dei ritiri estivi in Trentino e Abruzzo: "Ci saranno parecchie aggiunte..."

"Cedere il Napoli ora sarebbe conveniente? Non mi sono mai preoccupato delle valorizzazioni, fino a quando sarò in vita tenterò di avere in mano il Napoli, poi dopo i miei figli decideranno se cederlo. Nel 2018 mi è arrivata un'offerta di 900 milioni di dollari. Se anche mi offrono 2 miliardi e mezzo io non vendo. Il calcio Napoli si identifica con la napoletanità, con un'idea che vogliamo portare avanti". Lo ha dichiarato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa a margine della presentazione dei due ritiri estivi in vista della prossima stagione da Campioni d'Italia, a Dimaro Folgarida, in Trentino, e a Castel di Sangro, in Abruzzo.

Su De Bruyne

"L'operazione De Bruyne è nata tre mesi fa. Kevin è un fuoriclasse, è un tassello che viene messo in una squadra che dovrà essere potenziata perché saremo in quattro competizioni, è matematico che ci saranno parecchie aggiunte. State sereni. Noi stiamo tutti i giorni sul mercato. Inutile dire chi compriamo, anche perché negli ultimi venti giorni ho letto di aver comprato settanta giocatori. Quindi non mi chiedete nulla"ha aggiunto Aurelio De Laurentiis, di fatto ufficializzando l'arrivo del campione belga, passando poi a temi quali la conferma di Conte, la possibilità di vincere la Champions, ma anche la crisi del calcio e la preoccupante situazione degli stadi in Italia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi