Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Laurentiis, rabbia contro Dazn: il motivo per cui non fa parlare Calzona

Lo sfogo del presidente del Napoli all'arrivo al Maradona prima della partita contro la Juventus. Al tecnico ha intimato di non andare ai microfoni dell'emittente

TORINO - Difficile credere che fosse in trance agonistica: per quanto alla vigilia di una partita importante, comunque non era certo lui a dover scendere in campo e di attese così ne ha vissute assai. No, lo sfogo furioso e per nulla urbano di Aurelio De Laurentiis al suo arrivo nello stadio ha ben altre motivazioni e, comunque, lo consegna agli archivi come un inospitale (come vedremo, pure a torto) padrone di casa che, dopo la partita ha esplicitato la rottura:

De Laurentiis, la presa di posizione

«Abbiamo chiuso con Dazn, parleremo solo con Sky e Rai». Ecco, ma cosa c’è dietro a questa presa di posizione? I fatti. Il presidente entra al “Maradona” scortato dai suoi collaboratori e vede subito che vi è una telecamera che sta riprendendo la scena e chiede: «Chi sono: Sky o Dazn?». Quando gli rispondono che si tratta di Dazn, De Laurentiis alza la voce: «Dazn non ha il diritto di fare niente, perciò andatevene a fare in c... Via, fuori dai c...» accompagnando l’esortazione con la mimica eloquente tipica di una certa napoletanità. Il malcapitato inserviente ha provato a spiegargli che «Loro riprendono l’arrivo» ricevendo ulteriori contumelie del numero uno del Napoli che alza ulteriormente i toni: «Non lo devono fare, c...! Oh!!!!».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi