Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Napoli e il record della Juve di Conte: per batterlo c’è una sola possibilità

Gli azzurri stanno tenendo un ritmo fantastico in campionato e il trionfo scudetto è solo una questione di tempo: ma la squadra di Spalletti può eguagliare o superare il primato stabilito dai bianconeri quasi 9 anni fa? Vi spieghiamo come

Napoli, come si batte il record della Juventus

I ragazzi di Spalletti oggi, dopo 26 giornate, vantano 68 punti e hanno una sola possibilità per superare quota 102 punti: vincere tutte le rimanenti partite! Il Napoli deve fare 12/12 per ottenere 36 punti che aggiunti ai 68 attuali porterebbero il totale a 104 punti. Per eguagliare il record di Conte basterebbe anche pareggiare una partita nelle rimanenti 12. Napoli che a differenza di quella Juve non ha uno 0 casalingo figlio del ko contro la Lazio alla 25ª. Gli ostacoli sulla strada al record dei partenopei non mancano: al Diego Armando Maradona arriveranno Milan (2 aprile) e Inter (21 maggio) oltre alla trasferta in casa della Juventus il 23 aprile.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi