Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

De Laurentiis shock: "Zhang cane bastonato, la legge Melandri ha rotto i cog..."

Il presidente del Napoli: "Voglio Champions e Scudetto. La Serie A non può essere aperta a tutti. Fifa e Uefa rubano miliardi"

De Laurentiis e la Serie A 'a numero chiuso'

Sui procuratori dei calciatori ha detto di aver "chiesto alla Figc attraverso quali modalità un club possa gestire esso stesso la Procura di in calciatore. Non è possibile che i procuratori prendano milioni per ogni singolo trasferimento. Io sono tifoso di Napoli città e lotto per equiparare il Sud al Nord. Il campionato di calcio va democraticamente aperto a tutti, ma con dei limiti. Se il campionato comprende squadre senza capacità economica, sarà infatti un campionato forzato, sballato e compromesso", ha concluso De Laurentiis, applaudito dagli studenti del 'Vanvitelli' ma anche da tanti tifosi e componenti di club Napoli intervenuti all'aulario della facoltà di legge.

De Laurentiis e Zhang "cane bastonato"

"Quando sento parlare di fondi, resto perplesso. Zhang ogni tanto lo vedo apparire sugli spalti e interessarsi e mi dispiace che quando è presente spesso l'Inter perde, la sua faccia sembra da cane bastonato... Scherzi a parte, il fondo è la morte del calcio perchè punta a massimizzare il ritorno degli investimenti nell'arco dei successivi 5 anni ma il calcio è programmazione, è un'industria atipica, un po' come il cinema. Per questo mi sono trovato bene", aveva dichiarato invece a margine della consegna del premio della Stampa estera in Italia a Victor Osimhen.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi