Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Spalletti, 'l'anno del Napoli' e i gol dei subentrati: "Fate come vi pare..."

Il tecnico degli azzurri commenta il successo per 2-0 sull'Empoli: "Chi entra fa meglio di chi ho messo dal primo minuto...."

Spalletti, lo Scudetto e 'l'anno del Napoli'

"Squadre per lo Scudetto? Secondo me bisogna stare attenti, che secondo me aumentano pure: l’Udinese aveva fatto vedere di poter stare dentro. Però le squadre che stanno dietro, hanno la forza per riprendersi. Ma è lunghissima la strada e le insidie sono tantissime, per cui la strada è sempre stare sul pezzo e avere disponibilità dai calciatori, per dare importanza a tutto ciò che passa davanti. Perché i tre punti sono importanti in base a dove tu vuoi arrivare, non in base all’avversario. In base ai sogni, le prospettive e la voglia di diventare un team top. Questo è l’anno del Napoli? A me non fa né caldo né freddo, bisogna distinguere chi ti vuole mettere più in alto possibile ad arte per sentire il tonfo di quando cadi o perdi. Ma saremo pronti anche a questo, fa parte della forza e della mentalità della nostra squadra”.

Lozano dopo Napoli-Empoli

"Volevo calciare quel rigore, tutti mi hanno detto di farlo e l'ho calciato, mi ha fatto piacere. Tutti siamo protagonisti in questo Napoli, abbiamo fatto un buon lavoro in estate e continuiamo a lavorare tutti i giorni. Io e Zielinski parliamo già del Mondiale, sarà speciale affrontarci in campo in Qatar, Messico-Polonia sarà una bella sfida", le parole di Lozano alla medesima emittente.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi