Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Napoli, Spalletti e la rivelazione su Kvaratskhelia: "L'infortunio nasce da..."

Il tecnico azzurro vince 2-1 in rimonta e elogia l'Atalanta: "Hanno fatto una gran partita, sono una squadra dalle caratteristiche uniche come Liverpool e Manchester City"

Elmas ringrazia Spalletti: "Sono felice che mi abbia dato fiducia"

"Dopo un momento personale complicato, sono felice che il mister mi abbia dato fiducia e che abbiamo portato a casa i 3 punti. Spero che continueremo così fino alla fine alla stagione", esordisce così nel post partita Eljif Elmas, autore del gol del 2-1 contro l'Atalanta, ai microfoni di Dazn. "In genere il mister ci dice due ore prima della partita chi giocherà da titolare. Sinceramente mi sentivo un po' stressato, perché era tantissimo tempo che non giocavo titolare, ma posso dire di essere sempre pronto a dare il massimo per la squadra e i compagni", ha spiegato il macedone.

Elmas elogia Kvaratskhelia: "E' un grande uomo, sta facendo benissimo"

Successivamente Elmas ha parlato anche di Kvaratskhelia, oggi assente per infortunio, senza risparmiare parole al miele per il compagno di squadra: "Kvara è un grande uomo e quando è arrivato ho sempre cercato di aiutarlo ad inserirsi. Sta facendo benissimo e sono contento per lui. La frase sulla panchina era solo una battuta, sono sempre stato contento anche quando sono stato in panchina. Non faccio mai polemiche e sono contento quando la mia squadra vince", ha detto. Sul vantaggio in classifica sulle concorrenti per lo Scudetto: "Questi contro l'Atalanta sono 3 punti fondamentali, siamo sulla strada giusta, ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo fare ancora tanto".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi