Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ancelotti si gode Llorente: “È un giocatore completo”

FOTO MOSCA

Il tecnico del Napoli dopo il 2-0 alla Samp: “Buona gara, non abbiamo preso gol. Il rinnovo di Mertens? Speriamo arrivi prima della nascita del figlio”

NAPOLI - "Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nella fase iniziale, nel secondo siamo stati molto più concreti ed efficaci. Non abbiamo preso gol, abbiamo perso però qualche palla in uscita. E' una caratteristica di gioco che vogliamo avere quella di giocare a terra. Ci prendiamo qualche rischio ma vanno limitati questi errori". Queste le parole del tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky, al termine del match vinto contro la Sampdoria. "Llorente è un giocatore completo, di calcio. É un terminale offensivo molto importante non solo per il cross. La rosa lì davanti è varia, ci sono tante soluzioni", ha aggiunto. “Il rinnovo di Mertens? Speriamo arrivi prima della nascita del figlio”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi