Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il padre di Insigne: «Ancelotti un pacco? Mai detto. Lorenzo sta bene a Napoli»

Al termine contro l'Arsenal il papà del capitano azzurro avrebbe inveito contro l'allenatore dei partenopei, ma è arrivata subito la smentita

NAPOLI - Al termine della sfida tra il Napoli e l'Arsenal, il padre di Lorenzo Insigne avrebbe inveito contro Ancelotti. Poche ore più tardi è arrivata la smentita: queste le dichiarazioni che Carmine Insigne ha rilasciato a NapoliMagazine.com: "Mi sono state attribuite parole non vere e che non ho mai pronunciato. Non ho rilasciato nessuna intervista al termine, nè ho parlato con i giornalisti".

IL FUTURO DI INSIGNE - Il papà del capitano del Napoli prosegue: "Non ho mai inveito contro Ancelotti. Non mi permetterei mai". Poi continua parlando della situazione di suo figlio: "Lorenzo? Era deluso per l’uscita dall’Europa League, come lo siamo tutti, è normale. Lo stesso Ancelotti ha sottolineato che non c’è alcun problema tra di loro. La sostituzione fa parte del gioco, come pure i fischi del pubblico. Ma è un discorso che finisce lì. Come già detto, Lorenzo ama".

L'ARSENAL PASSA E FESTEGGIA IN STILE GOMORRA

PACCO ANCELOTTI - "Ancelotti è un pacco!", questo sarebbero state le parole dette dal padre di Insigne al termine della partita. Attorno a queste presunte dichiarazioni, riportate da Radio Punto Zero, è scoppiato un caso, nonostante Ancelotti abbia detto nel post partita che tra lui e il talento partenopeo non ci sia alcun problema. Dopo la smentita di Carmine Insigne, tutto sembra essere tornato nella norma.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi