Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Casillas, il Napoli è la sua squadra preferita in Italia

Il portiere del Porto ha rivelato su Twitter quali sono i suoi club preferiti nel mondo: per il campionato italiano l'ex portiere del Real ha scelto gli azzurri

Nella lista di Casillas si parte ovviamente dalla Spagna e dalla Liga: inevitabile la scelta del portiere che indica il Real Madrid. In Bundesliga è lo Schalke 04 la squadra preferita del portiere spagnolo, mentre in Inghilterra, in Premier League, l'ex Real indica il Newcastle. Per quanto riguarda l'Italia e la Serie A la scelta di Casillas è per il Napoli. L'elenco dei campionati europei prosegue poi con la Francia (il Marsiglia), l'Olanda (l'Ajax) e il Portogallo (inevitabile anche qui la scelta del Porto). La lista di Casillas si chiude con tre campionati fuori dall'Europa: quello brasiliano, in cui indica il Santos, quello argentino in cui sceglie il Boca Juniors e quello messicano nel quale precisa che la sua squadra preferita è il Cruz Azul. Il messaggio di Casillas si chiude con la citazione di altri tre giocatori (Miguel Layun, terzino destro messicano del Monterrey; Antonio Adan, portiere spagnolo dell'Atletico Madrid e Sergio Busquets, centrocampista spagnolo del Barcellona) per proseguire il gioco social. A questo punto non resta che aspettare anche le loro risposte.

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi