Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Napoli, De Laurentiis attacca: «Lo scudetto? Era nostro, ce l'hanno levato»

Il presidente azzurro: «Spero che Sarri rimanga. Gli siamo grati, ma siamo arrivati secondi anche con Mazzarri»

IN EUROPA - "Con il signor De Laurentiis il Napoli è da nove anni in Europa. Abbiamo avuto e creato campioni che ci hanno invidiato e hanno voluto in altre squadre. Qualcuno da altre parti non giacava, altri da noi hanno fatto oltre 30 gol e da altre parti ne anno fatti 14", ha aggiunto il patron azzurro.

SECONDE SQUADRE"Le seconde squadre? Alla fine decideranno in modo da accontentare tutti, ma a me non serve una seconda squadra che giochi in Serie B o in Lega Pro". Sul caos in Federazione, il patron azzurro ha detto: "Vorrei capire se c'è davvero un disegno organizzativo. Sento dei venti di guerra in federazione che mi fanno molto temere per il calcio italiano". "La Serie A ha la possibilità di uscire dalla Federcalcio e starsene per conto proprio laddove non fosse convinta dei veri cambiamenti", ha dichiarato ancora De Laurentiis che ha poi invitato il commissario della FIGC Roberto Fabbricini "a prendere l'iniziativa per ricominciare da capo in tempi brevissimi". "Vogliamo rifondare il calcio? Noi stiamo rifondando la Lega, loro devono rifondare la Federazione. Gli arbitri non devono votare, perchè devono essere equidistanti. Devono essere pagati profumatamente dalla Lega e chi sbaglia è fuori", ha dichiarato ancora il presidente del Napoli.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi