Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Napoli, De Laurentiis attacca: «Lo scudetto? Era nostro, ce l'hanno levato»

Il presidente azzurro: «Spero che Sarri rimanga. Gli siamo grati, ma siamo arrivati secondi anche con Mazzarri»

NAPOLI - "Prima di tutto pensiamo a vincere le prossime due partite. Poi potremo dire che ci hanno tolto 8 punti e quindi lo scudetto era nostro, ce lo hanno levato". Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nel corso della conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro a Dimaro, torna alla carica sulle polemiche arbitrali dopo Inter-Juventus.

SARRI - "Sarri ha avuto una bellissima esperienza qui, ha dato grandi risultati e mi auguro che rimanga. Credo che questi tre anni gli siano stati utili per fare lui stesso un salto di qualità esperienziale. Siamo tutti grati a Sarri, ma siamo arrivati secondi anche con Mazzarri. Ci incontreremo la prossima settimana", ha aggiunto il patron azzurro. "Mi piacerebbe, quindi, visto che abbiamo investito su di lui e con lui poter ricavare risultati positivi sempre maggiori. Risultati - ha detto ancora De Laurentiis - che non dipendono da quello che costa di più del mercato da portare al Napoli. Non è così che si risolvono i problemi, lo abbiamo dimostrato prendendo giocatori che giocavano meno in altri club blasonati come Callejon al Real che da noi ha fatto tanti gol". "Sarri l'ho scelto io. Quest'anno non siamo riusciti ad essere continuativi e lo avevamo previsto che fra marzo e aprile, con il preliminare, la benzina si sarebbe esaurita", ha detto ancora De Laurentiis.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi