Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Napoli, Sarri allontana la pressione: «La Juventus non mi preoccupa»

FOTO MOSCA
Il tecnico dei partenopei, secondi a -2 dai bianconeri capolista, ha parlato a margine del 'Trofeo Maestrelli' a Montecatini Terme

NESSUNA PAURA DELLA JUVE
E su questo duello con i campioni d'Italia allenati da Massimiliano Allegri l'allenatore dei partenopei si è espresso così: «Penso che quattro anni fa ero in serie B quindi non ce la faccio a sentirmi  particolarmente preoccupato per questo finale di stagione. Mi sento onorato di essere a nove giornate dalla fine ancora vicino ad una squadra che sta dominando da sette anni. Noi abbiamo una strada da perseguire, non siamo una squadra che può vincere se non giochiamo su buoni livelli per caratteristiche e forse anche per mentalità. A noi da gusto giocare bene e possibilmente anche vincere. La settimana scorsa noi abbiamo fatto una grande partita a San Siro contro l'Inter, che abbiamo tenuto ampiamente sotto controllo, che non vincendola ci ha lasciato l'amaro in bocca. Quello è un segnale di quanto stiamo facendo bene perché andare a San Siro, dominare e non vincere, non è cosa ordinaria e quindi ci stiamo abituando e stiamo abituando i nostri tifosi e la stampa che ci segue, ad imprese straordinarie».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi