Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: «La Juventus gioca sempre prima: qualche dubbio viene...»

Marco Canoniero/Sync
Sul calendario: «Errore mastodontico della Lega». La risposta: «Turnazione del tutto pari»

CALENDARIO LEGA - La vittoria di Bergamo consente al Napoli di rimanere in testa davanti alla Juventus che nelle prossime 8 gare giocherà sempre prima dei partenopei. «Vedendo il calendario, la Juve ha gare abbastanza abbordabili - a parte che per la Juventus lo sono tutte - e questo potrebbe metterci pressione. Penso sia stato un errore mastodontico fatto dalla Lega, in alcune gare si poteva mediare e creare soluzioni simili, quindi o giocare in contemporanea o far giocare qualche volta prima noi. Si è verificata una combinazione su un milione. Mi dispiace, sono certo che si sia verificata in buona fede, ma un minimo di dubbio sulle capacità di chi deve organizzare queste cose mi viene» ha detto Sarri. 

Il calendario della serie A

INSIGNE SOSTITUITO - Sulla reazione di Insigne al momento della sostituzione, Sarri si esprime così: «Normali cose di campo perché voi non avete le telecamere durante gli allenamenti. Io e lui litighiamo e facciamo pace 3-4 volte alla settimana, quindi tutto normale» ha tagliato corto, così come sui fischi a Koulibaly che si è lamentato per qualche coro: «Penso che gli sia passato, ci sono varie forme di razzismo, quella più fastidiosa è quella che succede a lui, ma anche 'terroni' per 90 minuti non è simpatico».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi