Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Napoli ha il mal di gol: ora è crisi?

www.imagephotoagency.it
Campanelli d'allarme per la squadra di Sarri, svuotata mentalmente e in crisi di fiducia. E ora segnare diventa un problema

Il problema sono i ricambi: arri ha inventato Mertens prima punta lo scorso anno, facendo il botto. Ora, con un fisiologico calo del belga in zona gol, non ci sono alternative. L'ideale sarebbe Milik che però è ancora in pieno recupero: oggi il polacco è stato a Roma per una visita di controllo che a dato parere positivo sull'evoluzione del legamento operato, ma il suo ritorno in campo è ancora lontano. Dopo aver venduto i due attaccanti di scorta Zapata e Pavoletti la scorsa estate, le alternative sono finite, in attesa che il mercato di gennaio porti in azzurro Inglese dal Chievo, attaccante che in serie A ha segnato, nella scorsa stagione che è stata la migliore, dieci reti, ma che quest'anno è già a quota sei. Oggi il Napoli, ha intanto conosciuto l'avversario dei sedicesimi di finale di Europa League: è il Lipsia, reduce dall'eliminazione in Champions League ma secondo in Bundesliga alle spalle del Bayern. Un avversario tosto ma abbordabile. L'andata si gioca il 15 febbraio al San Paolo, il ritorno in Germania.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi