Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Napoli, Hysaj: «Scudetto? Ci crediamo tutti»

FOTO MOSCA AG ALDO LIVERANI SAS
Il terzino: «È da tanti anni che manca a Napoli, che è una città bellissima, con grandissimi tifosi che se lo meritano»

NAPOLI - L'Albania deve battere prima la Spagna e poi l'Italia per qualificarsi ai playoff dei prossimi Mondiali 2018, sperando anche in un passo falso degli azzurri contro la Macedonia. Serve più di un'impresa, ma il terzino del Napoli Elseid Hysaj ci crede: "La Spagna è una grandissima squadra - ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport - ma nel calcio non si sa mai come va a finire. Anche contro l'Italia sarà dura, però prima dobbiamo pensare alla Spagna e poi penseremo agli azzurri. Sono due match importanti e daremo il massimo per cercare di vincerli". 

TUTTO SUL NAPOLI

LO SCUDETTO - "Con Callejon e Reina - ha aggiunto - abbiamo scherzato un pò sul match, spero che giochino. Insigne? Lui è fra i migliori talenti italiani: ha grande qualità ed ha un grande futuro". Si parla poi anche di campionato e, grazie al gran momento di forma dei partenopei, sembra difficile concentrarsi su altro: "Ora devo pensare alla Nazionale e poi al Napoli - prova ad insistere Hysaj - In campionato sfideremo la Roma e poi avremo altre gare difficili. Ma stiamo andando bene, dobbiamo continuare con questa umiltà: siamo un grande gruppo. Allo scudetto ci crediamo tutti. È da tanti anni che manca a Napoli, che è una città bellissima, con grandissimi tifosi che se lo meritano. Dobbiamo abbassare la testa, lavorare e vincere tutte le partite. Chi è rimasto qui lo ha fatto per vincere qualcosa: dobbiamo dare il massimo per raggiungere l'obiettivo"

NAPOLI, FERLAINO CONTRO LA JUVENTUS

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi