Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Hysaj: «Nel girone di ritorno Napoli meglio della Juventus»

LaPresse
Il terzino: «Abbiamo fatto 2 punti in più dei bianconeri. Nel futuro ripartiremo da qui. Torino forte, ma vogliamo il secondo posto»

NAPOLI - "Siamo totalmente concentrati sulla sfida di domenica a Torino". Elseid Hysaj non molla: vuole vedere il suo Napoli al secondo posto alla fine del campionato. Per gli azzurri, questa domenica potrebbe essere quella giusta per il sorpasso ai danni della Roma, impegnata contro la Juventus: "A noi interessa prendere i tre punti e in casa dei granata - ha spiegato il terzino ai microfoni di Radio Kiss Kiss - e non sarà facile. Affrontiamo una squadra forte e solida che darà il massimo, ma anche noi siamo carichi e sappiamo che il successo può lanciarci verso il secondo posto. Dobbiamo esprimerci al cento per cento, cercare la vittoria e poi vedremo la sera cosa farà la Roma".

TUTTO SUL NAPOLI

ACCORCIARE DALLA JUVE - La sfida tra dell'Olimpico tra Roma e Juventus darà molte indicazioni al Napoli, al di là della classifica: "Stiamo crescendo - ha ricordato Hysaj - siamo migliorati ancora quest'anno, giochiamo bene, ci divertiamo e facciamo divertire avendo una nostra identitàL'intenso lavoro in allenamento sta dando i suoi frutti. Nel girone di ritorno abbiamo fatto 2 punti in più della Juve e questa deve essere la base di partenza per il prossimo anno: ora dovremo capire quanto siamo distanti dalla Juventus per lo Scudetto. Siamo consapevoli della nostra forza, vogliamo colmare la distanza dai bianconeri anche in classifica".

NAPOLI, SI FERMA MAKSIMOVIC

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi