Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Avvocato tifoso del Napoli denuncia Rizzoli dopo il derby

www.imagephotoagency.it

Luigi Giordano, fan partenopeo, si è rivolto alla Procura della Repubblica di Torino presentando un esposto contro l'arbitro di Torino-Juventus

NAPOLI - L'iniziativa è di un avvocato-giornalista napoletano, tifoso del Napoli. "Io ho fatto il mio dovere da avvocato e da tifoso azzurro ora fiducia nei magistrati torinesi" dice su Facebook Luigi Giordano, che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro l'arbitro Nicola Rizzoli. A riportarlo è PianetaNapoli, quotidiano online di cui Giordano è caporedattore. "In data odierna è stato inviato alla Procura della Repubblica di Torino un esposto denuncia contro Nicola Rizzoli e per culpa in vigilando contro la Figc affinché si accerti se sono stati violati i principi di lealtà positiva e vi sia stata una condotta antigiuridica dell’arbitro bolognese tesa alla frode sportiva ed a danneggiare le formazioni di Torino e Napoli ed i loro tifosi".

CHIAMBRETTI: «GLI ERRORI ARBITRALI HANNO CAMBIATO LA GARA»

LIGUORI E GIORDANO IMBAVAGLIATI CONTRO RIZZOLI 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi