Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: «A gennaio comprerò altri giocatori»

Il presidente della squadra partenopea scherza sul nuovo film in uscita: «Se i tifosi andassero in massa al cinema a vedere il film comprerei un giocatore in più di quelli che avrei già in animo di comprare»

NAPOLI - «Sono contento che il Napoli diverta i nostri tifosi, mi dispiace che non siamo riusciti a regalargli l'emozione del gol». Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis commentando oggi a Radio Kiss Kiss lo 0-0 di ieri contro la Roma. «Giocare bene, ma non segnare - ha aggiunto - per uno che non guarda solo la classifica, un pò dispiace. Con tutti quegli attaccanti mi sarei aspettato di vedere dei gol. Quest'anno Sarri ha indovinato una linea del centrocampo perfetta, se indovinasse anche una linea offensiva ancora più efficace non ce ne sarebbe per nessuno, ma questo lo dico solo per in nostri tifosi».

IL FUTURO DELLA SQUADRA - De Laurentiis ha lanciato il suo nuovo film "Natale con il boss" con una battuta: «Se i tifosi andassero in massa al cinema a vedere il film comprerei un giocatore in più di quelli che avrei già in animo di comprare». Il patron azzurro ha guardato anche alle due prossime sfide in Coppa Italia e in campionato: «Due gare - ha detto - da prendere con le pinze. Il Verona ha cambiato allenatore, Delneri è molto bravo ed ha già pareggiato a Milano. La gara di Coppa Italia non va presa sotto gamba. Per quanto riguarda l'Atalanta, Reja è un grande allenatore e loro hanno messo in difficoltà parecchie squadre. Si giocherà in uno stadio che è una bolgia, bisognerà giocare con i tappi nelle orecchie».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi