Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Insigne, frecciata alla Juve: «Fa piacere vederla in basso»

ANSA

L'attaccante del Napoli: «E' partita male ma hanno grandi campioni per risalire. Da tifoso del Napoli spero che rimangano così»

NAPOLI - «Juventus? Da tifoso del Napoli fa piacere vederla nella parte bassa della classifica, c’è sempre una sana rivalità contro di loro». Lorenzo Insigne lancia una frecciata alla Juve. L'attaccante del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parla così della rivalità con i bianconeri: «Da giocatore posso dire che è ancora poco tempo per giudicare, è partita male ma hanno grandi campioni per risalire. Da tifoso del Napoli spero che rimangano così».

LA DOPPIA PROMESSA - Insigne fa poi una promessa ai tifosi azzurri: «Per lo Scudetto mi taglierei la barba e farei un tatuaggio. In questa stagione spero di fare più gol possibili - dice l'attaccante - per portare avanti il Napoli. Quanti? Non lo dico per scaramanzia».

L'EMPOLI - Ora la testa è alla prossima partita: «Siamo concentratissimi per il match di Empoli: per noi è una gara molto importante».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi