Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Napoli, la petizione dei tifosi: «Vogliamo la maglia XXXL»

LaPresse/Spada

La richiesta in una lettera aperta indirizzata al presidente De Laurentiis per chiedere la produzione di divise azzurre anche per chi ha un girovita "abbondante"

TORINO - «Presidente, no alla maglia attillata!». Una lettera aperta ad Aurelio De Laurentiis firmata da un gruppo di tifosi del Napoli. Motivo? Basta leggere la petizione online: «Fra i tifosi c'è una grandissima maggioranza che non potrà sfruttare al meglio il comfort della maglia proprio perché, inspiegabilmente, disegnata per gli atleti: i tifosi chiatti. Per questo lanciamo questa petizione rivolta al presidente De Laurentiis: stop immediato alla produzione di magliette attillate! O almeno inizi a produrre magliette per chi ha il giro vita superiore al metro e venti». Sembra uno scherzo, ma è tutto vero. Con tanto di 'maglia per chiattoni' ridisegnata e la possibilità di sottoscrivere la petizione. Chi è d'accordo, può firmare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi