Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"A fine campionato parlerò con Galliani": Palladino agita il mercato allenatori

L.Canu

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei brianzoli alla vigilia della sfida in trasferta contro il Bologna

Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia di Bologna-Monza, valida per la trentaduesima giornata di Serie A. L'allenatore dei brianzoli ha esordito parlando della sfida nella sfida tra tecnici emergenti con Thiago Motta: "Mi concentrerei sulla partita tra Monza e il Bologna, che ritengo essere due squadre molto migliorate rispetto alla passata stagione. Il Bologna sta facendo cose inimmaginabili, va dato merito alla società, all'allenatore e a tutto l'ambiente. Meritano la qualificazione in Champions League. Noi non siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario come loro ma abbiamo comunque fatto meglio dell'anno scorso".

Palladino su Monza-Napoli

Palladino è tornato sulla sconfitta contro il Napoli: "Dopo la partita non ero deluso, ma rammaricato. C'era rammarico perché loro hanno trovato gol da campioni. Comunque abbiamo azzerato tutto, pensiamo esclusivamente alla sfida con il Bologna"

Futuro, Palladino: "Quando parlerò con Galliani"

Il futuro dI Palladino: "Il mio futuro sono queste 7 partite, poi ne parlerò con AdrianoGalliani a fine campionato". Pablo Marì ha detto che sogna di giocare in Europa con il Monza: "Pablo Marì si riferiva al futuro in tema di Europa. Lui è un calciatore ambizioso ed è bello avere questa ambizione. Il nostro obiettivo attuale è fare il meglio possibile".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi