Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Monza, Palladino sul post Roma: “Capisco che per fare notizia…”

Le dichiarazioni dell'allentaore dei brianzoli in vista del match contro l'Udinese di Cioffi: il tecnico ha parlato anche dell'episodio con Mourinho

Il Monza, dopo la sconfitta allo scadere contro la Roma, è pronto a rifarsi contro l'Udinese del rientrante Cioffi. Palladino ha presentato la sfida in conferenza stampa ritornando anche sul finale del match contro i giallorossi, che ha portato all'espulsione e squalifica di Mourinho. Il tecnico dei brianzoli ha parlato anche della crescita di Vignato, tra i giovani più promettenti e ha fatto chiarezza sulle condizioni di Izzo.

Monza-Udinese, le dichiarazioni di Palladino

"Siamo a un buon livello ma si può sempre crescere. Viviamo una fase in cui gli automatismi sono sempre più concreti. Ma si può fare ancora tanto. A Roma è stata fatta una grande prestazione, ma c'è sempre da migliorare" - ha spiegato Palladino. Su Izzo: "Come sta? Non faccio il medico, abbiamo cercato di gestirlo al meglio possibile. Abbiamo provato a recuperarlo ma non ci siamo riusciti. E' stato fatto un buon percorso. Lo perdiamo per un po' di tempo ma tornerà e sicuramente ci darà una grande mano". Sul suo futuro: "Le voci di mercato sul mio conto? Ci sono state varie chiacchiere su di me ma non mi sento di dire chi mi ha chiamato quest'estate. Sono super concentrato sul presente. Poi un elogio a Vignato: "Già l'anno scorso ne parlavo molto bene seppur non giocasse. In conferenza non dico bugie. Il talento va coltivato e Samuele è stato bravo a migliorare e ora sta raccogliendo i frutti. Bene anche Carboni, già l'anno scorso era con noi poi è andato via. Abbiamo ritrovato un giocatore maturo. Conto molto su di lui". Infine è ritornato sul post partita contro la Roma: "Capisco che per fare notizia ci sia bisogno della polemica ma io non voglio farla. Sono cose che possono succedere, voglio parlare della partita. Oltretutto siamo stati accolti molto bene a Roma".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi