Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Monza, Palladino e il regalo di Galliani: "Mantiene le promesse"

"Questa partita resterà nella storia, Allegri mi ha fatto i complimenti", le parole del tecnico dei brianzoli, ex della sfida

TORINO - "Oggi è stato tutto emozionante: vittoria, prestazione e i complimenti da parte di Allegri, che è una persona fantastica. A Galliani prima della partita ho fatto i complimenti per la sua cravatta e mi ha detto che se avessimo fatto risultato me l’avrebbe regalata: eccola, è un uomo di parole". Sono le parole ai microfoni di Dazn di un emozionato Raffaele Palladino, tecnico del Monza, al secondo successo stagionale - stavolta allo Stadium - contro quella Juventus che lo lanciò nel grande calcio.

Juventus-Monza 0-2, tabellino e statistiche

Juventus-Monza, Palladino: "Partita che resterà nella storia"

"È una partita che resterà nella storia del Monza. Abbiamo fatto un gran percorso dalla gara d’andata, che è stata la gara della svolta che ha tracciato un percorso. Ci mancava vincere fuori casa con una grande. Con le altre abbiamo fatto bene, ma mancava il risultato. Oggi è stata fatta una gara perfetta, abbiamo avuto il pallino del gioco e abbiamo sfruttato bene le occasioni. Mi è piaciuto anche il modo di difendersi. Se continuiamo con questo atteggiamento e questa mentalità faremo un grande campionato. Godiamoci il momento ma restiamo concentrati per la partita contro la Sampdoria”, conclude Palladino.

Il regalo di Galliani a Palladino

Dopo la partita vinta contro la Juve, sul profilo Instagram del Monza è stata postata la foto della promessa mantenuta da Adriano Galliani. "La cravatta gialla che ha portato tanta fortuna al nostro Amministratore Delegato Adriano Galliani è stata regalata quest’oggi a mister Palladino" -  si legge nella didascalia che accompagna uno scatto dell'allenatore che mostra il regalo ricevuto dall'ad dei brianzoli.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi